- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Costacurta ha parlato del Milan e del momento che vive il club rossonero. Dalla ricerca di un nuovo direttore sportivo, con Igli Tare che sembra il favorito, ai tanti nomi che vengono accostati alla panchina del Diavolo. Ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Sulla qualificazione in Europa ancora possibile per il Milan: «Non escludo nulla, troppe variabili: il problema del Milan sono stati i tanti alti e bassi ma se è in giornata, può vincere contro chiunque. E da lì arrivare in Europa, anche la più grande. Difficile per le tante squadre che ha davanti ma da non dare per persa. Quali altre formazioni sono capaci di battere il Real Madrid e l’Inter due volte? Pochissime». LEGGI ANCHE: Milan, con Tare finisce una storia ma ne inizia un’altra: dalla panchina al mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA