- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Serse Cosmi, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al Festival di Serie A, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
"Ci sono stati cambiamenti in panchina, con tanti ritorni: quello di Allegri, quello di Sarri, forse quello di Pioli. Questo crea curiosità. Tante panchine sono cambiate anche in maniera sorprendente, come Juric all'Atalanta e Gasperini alla Roma. La curiosità regna sovrana. I giudizi si danno dopo l'ultima partita stagionale. Allegri? Con lui ho un buonissimo rapporto, contento che sia tornato e che sia tornato al Milan. Mi sarebbe piaciuto andasse alla Roma, anche se Gasperini è una delle miglior scelte che potesse fare la Roma".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Germania: "Leao arrabbiato con il Bayern Monaco: ecco perché" >>>
"Allegri conosce il mondo Milan, è un pragmatico anche se è un falso storico dire che le sue squadre giocano male. Con i giocatori forti, le sue squadre giocavano bene. Inzaghi? Non mi aspettavo finisse con questa sconfitta. Avevo la percezione che sarebbe andato via anche con una vittoria in finale. Ho sofferto per lui, perché sono sconfitte che chi non è stato realmente nel calcio sono incomprensibili. Mi è capito, anche nei dilettanti, di giocatori importanti che davano tutto per me e che eppure non riuscivano a reagire e in campo erano completamente bloccati, dopo aver preparato una settimana la partita. Succede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA