Ladella Gazzetta dello Sport ha riportato il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Claudio Gentile, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:
INTERVISTE
Corsa scudetto, Gentile: “Sarà decisiva la compattezza del gruppo”
Sulla vincente fra Milan ed Inter: "Il campionato ci ha dato delle indicazioni precise, la classifica non mente mai. Guardando il calendario e gli ultimi risultati, penso che il Milan abbia grandi possibilità di farcela".
Sui possibili giocatori decisivi: "Sono abituato a pensare di squadra, a considerare i singoli dentro al collettivo. Milan ed Inter, poi, dimostrano proprio che si vince col gruppo: più che i talenti in campo, spicca l'importanza dei due allenatori. Pioli ed Inzaghi, bravissimi entrambi, sono gli uomini in più".
Sulle sfide più delicate per entrambe: "Da ora in ogni partita c'è una trappola: il Milan a Verona avrà molta pressione, non sarà facile. Ma pure l'Inter a Cagliari, alla penultima, dovrà giocare al suo massimo". Milan, ecco il sogno per la trequarti: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA