stagione

Coronavirus – Giovanni Galli: “Giusto tagliare gli stipendi in Serie A”

Daniele Triolo

Giovanni Galli, ex portiere del Milan dal 1986 al 1990, ha parlato della necessità di ridurre gli stipendi dei giocatori di Serie A per lo stop forzato

"NEWS SERIE A - Giovanni Galli, ex portiere del Milan per quattro stagioni, dal 1986 al 1990, ha parlato dei temi di attualità nel calcio italiano: "Penso sia giusto tagliare gli stipendi dei calciatori di Serie A, ma occhio ai campionati minori perché, come Serie C o Serie D, perché c'è chi guadagna anche poche centinaia di euro al mese, per cui serve più attenzione nel ricorrere a certe misure".

""Come fa Giuseppe Iachini alla Fiorentina? Immagino che preghi (ride, n.d.r.). Scherzi a parte, vari staff si attrezzano mandando addirittura i pasti a casa dei giocatori. Quello che non capisco è come si possa pensare di ripartire o di dare due settimane di tempo a tutte le squadre per prepararsi, se non si ha una data certa per riaprire i battenti", ha concluso Giovanni Galli. Sul tema coronavirus, intanto, si è espresso anche Ismael Bennacer: clicca qui per le sue dichiarazioni a 'BeIN Sports'.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android