Cosmin Contra, ex terzino destro del Milan nella lontana stagione del 2001-2002, fu uno dei protagonisti di un derby contro l'Inter andato del 21 ottobre 2001 finito 2-4 per i rossoneri dell'allora allenatore Terim. Intervistato in esclusiva dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', l'ex giocatore rossonero ha voluto ricordare la stracittadina, ma si è anche soffermato a parlare della sua unica stagione in rossonero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Contra: “Avevamo una squadra di fuoriclasse: Maldini, Sheva… Se fossi rimasto?”
INTERVISTE
Contra: “Avevamo una squadra di fuoriclasse: Maldini, Sheva… Se fossi rimasto?”
Cosmin Contra, ex terzino destro del Milan nella lontana stagione del 2001-2002, ha voluto raccontare la sua stagione in rossonero
Derby Inter-Milan, le parole di Contra
—LEGGI ANCHE: Maldini: "Per me in Italia e all'estero esiste solo il Milan. Contento della classifica"
Sulla sua unica stagione con il Milan: «È stata una bella esperienza e avevamo una squadra con tanti fuoriclasse: Shevchenko, Maldini, Rui Costa, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Albertini .... Se fossi rimasto? Lo so, avrei vinto la Champions nella finale di Manchester contro la Juventus. Il Milan aveva acquistato Cafu e mi era arrivata una proposta da una società come l’Atlético Madrid per tornare in Spagna, in un campionato che conoscevo. A posteriori è facile dire che farei una scelta diversa, ma non si può tornare indietro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)