INTERVISTE

Condò su Leao: “Non ha la continuità per diventare un campione”

Alessia Scataglini
Il giornalista Paolo Condò, intervenuto negli studi di Sky, ha espresso un’opinione netta riguardo al percorso di Rafael Leao al Milan

Il giornalista Paolo Condò, intervenuto negli studi di Sky, ha espresso un’opinione netta riguardo al percorso di Rafael Leao al Milan, evidenziando le difficoltà del portoghese nel diventare un vero campione.

“Da quanto tempo stiamo parlando di questo?” ha esordito Condò, sottolineando che le aspettative su Leao sono state più volte alimentate, ma che il giocatore non ha ancora raggiunto il livello di intensità richiesto per fare il salto definitivo.

"Io sull'intensità di Leao al 100% non ho più illusioni, per me non ci arriverà mai. Ha delle accelerazioni e nessuno riesce a fermalo, ma queste accensioni molto spesso portano ad un passaggio o a un tiro sbagliato. Lui ha una fiammata in partenza di livello mondiale, ma poi non è riuscito nel tempo a dare una continuità a questa cosa". 

Le parole del giornalista riflettono una crescente disillusione nei confronti di Leao, che, nonostante il suo straordinario talento, non ha ancora trovato la chiave per diventare quel campione in grado di spostare gli equilibri con regolarità. Una critica che potrebbe pesare sulle sue prospettive future al Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Bondo in soccorso di Conceicao? Potrebbe essere fondamentale>>>