INTERVISTE

Conceicao: “Sappiamo cosa vogliamo. Domani per vincere e andare in finale”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Alla vigilia della semifinale contro l’Inter, l’allenatore del Milan, Sérgio Conceicao, ha rilasciato delle dichiarazioni

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, l’allenatore del Milan Sérgio Conceicao ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, analizzando il momento della squadra e le aspettative per il derby di domani sera a San Siro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Conceicao ci crede: “Derby da vincere, abbiamo motivazione e qualità”

—  

"Abbiamo tutta la motivazione per riuscire a prendere questa presenza in finale. Quello un nostro obiettivo, è una partita davvero importante per noi, sarà lo stesso anche per l'inter. Noi siamo carichi, coscienti di questa partita.

Sull'imbattibilità contro l'inter: "Le speranze sono quello che facciamo noi, quello che crediamo, perchè questa è una partita diversa dalle altre. Noi dobbiamo avere, come base, un'atteggiamento forte, entrare in maniera forte, capire che affrontiamo una squadra che è in semifinale di Champions League e prima in campionato, che gioca da tanto tempo insieme allo stesso allenatore, stessi moduli classici...bisogna capire come fare per arrivare a creare difficoltà all'Inter e vincere la partita, che è quello che vogliamo noi"

Esperimnto di Udine (3-4-3): "Gli esperimenti si fanno in allenamento. Vediamo che succederà domani. Dobbiamo avere delle attenzioni sulla forza dell'Inter. Hanno tanta ampiezza nel gioco, tante volte anche profondità con il supporto di un'attaccante, i centrocampisti hanno tanta qualità, ma anche noi abbiamo la nostra qualità, il nostro potenziale e vogliamo vincere domani"

Sugli infortunati: "Walker e Loftus-Cheek si sono allenati con la squadra. Sicuramente non sono al massimo"