© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incontro oggi tra Milan e agente di Álvaro Morata | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso della trasmissione 'Sky Sport 24' a margine della Como Cup, soffermandosi sulle mosse di calciomercato e in modo particolare sul possibile arrivo di Alvaro Morata dal Milan. L'indonesiano ha confermato come ci sia un accordo con il club rossonero e il giocatore e invece manchi quello con il Galatasaray per sbloccare la situazione. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul successo nella Como Cup: "L’obiettivo era coinvolgere anche tutti i turisti per far capire che a Como c’è una squadra di calcio e far scoprire a tutti il meglio".
Su Alvaro Morata e sul sogno Messi: "Per me Messi non è un sogno, è impossibile. Morata? Manca solo che sia qui. Noi abbiamo l’accordo con il Milan e con il giocatore. Devono parlare Galatasaray e Milan, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo".
Qualche giorno fa aveva parlato così a 'La Stampa': "Abbiamo provato per Theo ma non è andata a buon fine. In ordine cronologico, l’ultimo è stato Thiaw: credo volesse andare in un club più prestigioso o restare al Milan per giocarsi le sue chance. Chi apprezzo come giocatori in Serie A? Leao, Dybala e Yildiz nei giorni buoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA