PIANETAMILAN news milan interviste Como, Suwarso: “Morata? Abbiamo l’accordo col Milan e con lui. Manca …”
ULTIME MILAN NEWS

Como, Suwarso: “Morata? Abbiamo l’accordo col Milan e con lui. Manca …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Alvaro Morata dal Milan

Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso della trasmissione 'Sky Sport 24' a margine della Como Cup, soffermandosi sulle mosse di calciomercato e in modo particolare sul possibile arrivo di Alvaro Morata dal Milan. L'indonesiano ha confermato come ci sia un accordo con il club rossonero e il giocatore e invece manchi quello con il Galatasaray per sbloccare la situazione. Ecco, dunque, le sue parole.

Como, Suwarso fa il punto su Morata: "Fatto quello che dovevamo, il Milan deve ..."

—  

Sul successo nella Como Cup: "L’obiettivo era coinvolgere anche tutti i turisti per far capire che a Como c’è una squadra di calcio e far scoprire a tutti il meglio".

Su Alvaro Morata e sul sogno Messi: "Per me Messi non è un sogno, è impossibile. Morata? Manca solo che sia qui. Noi abbiamo l’accordo con il Milan e con il giocatore. Devono parlare Galatasaray e Milan, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo".

Qualche giorno fa aveva parlato così a 'La Stampa': "Abbiamo provato per Theo ma non è andata a buon fine. In ordine cronologico, l’ultimo è stato Thiaw: credo volesse andare in un club più prestigioso o restare al Milan per giocarsi le sue chance. Chi apprezzo come giocatori in Serie A? Leao, Dybala e Yildiz nei giorni buoni".