- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fulvio Collovati, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista in esclusiva ai microfoni di 'Sportitalia', soffermandosi sulla situazione in casa Milan, dalla scelta del direttore sportivo al ruolo di Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Il Milan è in una situazione paradossale. Deve risistemare le cose innanzitutto all’interno della dirigenza, per definire i ruoli che oggi non sono ancora ben definiti. Ibrahimovic per esempio non è chiaro. Manca il direttore sportivo, ma se sento dire che Ibrahimovic decide tutto, allora il direttore sportivo a cosa servirebbe? Fino a quando non ci sarà chiarezza, il Milan non riuscirà a migliorare la propria situazione".
Sulla Juventus: "Adesso è facile pensarlo, diventano tutti scienziati nel calcio. Ma già da tempo lo avevo detto. Mi ero semplicemente messo nei panni della società pensando: sei uscito dalla Supercoppa, in campionato sei sempre stato fuori dalla lotta per lo scudetto, hai fatto fare la storia all’Empoli in Coppa Italia, hai pareggiato 13 partite in Serie A fra i quali ce ne sono alcuni contro squadre che stanno lottando per non retrocedere, il 2-2 con il Venezia, il 2-2 con il Lecce, l’1-1 con il Parma, l’1-1 con il Cagliari e lo 0-0 con l’Empoli. Ed infine non c’è un solo giocatore che sia migliorato. Non vedo come possa ripartire da lui la Juventus, francamente". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda: l'esordio da titolare, il 'gol' in Champions. E il futuro...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA