PIANETAMILAN news milan interviste Cilli: “Vlahovic lo dobbiamo sempre tenere a mente. Numero uno per Allegri”
INTERVISTE

Cilli: “Vlahovic lo dobbiamo sempre tenere a mente. Numero uno per Allegri”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Le parole di Luca Cilli di Skysport sull'acquisto di un nuovo centravanti da affiancare a Gimenez del Milan:

Per il Milan, il mese di agosto si preannuncia cruciale non solo per affinare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali, ma anche per definire le ultime mosse sul fronte calciomercato. L'attenzione principale in casa rossonera è rivolta all'acquisto di un nuovo centravanti da affiancare a Giménez.

Cilli: "Il Milan sta ragionando su Nunez del Liverpool, ma..."

—  

Come riferito da Luca Cilli su Sky Sport 24, la dirigenza rossonera dovrà monitorare attentamente le strategie per l'attacco. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Vlahovic lo dobbiamo sempre tenere a mente: è il numero uno nella personalissima lista di Allegri consegnata a Tare. Strada facendo però le cose possono cambiare e un'opportunità che sta valutando il Milan: Nunez del Liverpool. Il Milan ci sta ragionando, non è una operazione semplice perché i costi sono importanti: il Liverpool potrebbe partecipare a parte della copertura dell'ingaggio. Non semplice per i costi e per la concorrenza del'Al Hilal. Il Milan in attacco si è mosso per Kalimuendo, non in via ufficiale ma il giocatore piace; c'è anche Hojlund. Il tempo può aiutare il Milan ad abbassare le cifre: non c'è una gerarchia tra i nomi fatti, ci sono idee e nomi su cui si stanno facendo ragionamenti. Molto dipende dalla disponibilità economica e da come poter costruire una trattativa con l'altro club".