Cassano: “Milan, se arrivi tra le prime 4 è un capolavoro” | Serie A News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Antonio Cassano, ex attaccante del Diavolo, non vede i rossoneri di Stefano Pioli ancora a lungo in corsa per lo Scudetto

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Antonio Cassano

Cassano boccia il Milan: “Difficile tenga questo ritmo fino alla fine”

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSAntonio Cassano, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola. Queste le dichiarazioni integrali di Cassano alla ‘rosea‘.

Chi vincerà lo Scudetto? “Lo Scudetto lo vincerà l’Inter. Ha l’organico più forte ed è allenata dal tecnico più bravo del campionato. Un valore aggiunto che potrà rivelarsi decisivo”.

Il Milan terrà fino alla fine? “Dubito che il Milan possa continuare al ritmo che ha tenuto fino a poco tempo fa. Valutando la forza complessiva della rosa, i rossoneri sono penalizzati anche dal fatto di essere impegnati in Europa League. Se arriverà nelle prime quattro avrà fatto un capolavoro”.

Antonio Conte ed Andrea Pirlo riusciranno a risalire? “Conte è l’allenatore più bravo. Senza se e senza ma. Pirlo ha delle valide ed accattivanti idee, deve fare ancora un po’ di esperienza, ma ha tutte le caratteristiche del predestinato. Inizia la carriera da allenatore e si ritrova a dover gestire un grande club, dalle alte aspettative. Senza gavetta, si ritrova con la patata bollente in mano”.

Chi sarà l’outsider? “L’outsider sarà l’Atalanta a patto di recuperare al 100% Jošip Iličić. A quel punto sarà un problema per tutti affrontarla e batterla. Ora è un po’ più leggibile”.

Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimović, Romelu Lukaku: chi è il più decisivo? “Ronaldo e Lukaku fanno parti di gruppi super. Il Milan a livello di collettivo ha qualcosa di meno e quindi quello che sta facendo Ibra assume ancora maggiore valore. Prima di lui ho conosciuto solo Paolo Maldini che a quell’età faceva ancora la differenza”. CALCIOMERCATO MILAN, ECCO L’OFFERTA PER IL RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy