- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista Bruges) | Jupiler Pro League News (Getty Images)
Il Milan sembra avere un debole per la Svizzera in questa sessione di calciomercato. Dopo aver mostrato interesse per Granit Xhaka prima dell'apertura ufficiale delle trattative, il Diavolo ha continuato a monitorare con attenzione i talenti rossocrociati.
Da settimane, i rossoneri seguono le tracce di Ardon Jashari, considerato l'erede naturale di Xhaka in Nazionale. E nelle ultime ore, il club ha piazzato l'accelerata decisiva per Zachary Athekame, promettente terzino classe 2004 dello Young Boys, come riportato da Nicolò Casolini, inviato RSI al seguito della nazionale svizzera, intervenuto a Telelombardia. Ecco, di seguito, le sue parole.
"Può fare anche il quinto, ha grandissima corsa e grandissimo motore. Ieri ha giocato 20 minuti e nella prima partita ha giocato tutta la gara. Ottimo giocatore in prospettiva per giocare con qualsiasi modulo. Con Jashari vai sul sicuro, prendi un campione: un giocatore pronto oggi per il MIlan. Con questo giocatore c'è un grosso punto di domanda: con un anno al Como o al Bologna, tra un anno e mezzo sarebbe pronto con il Milan. Mi ricorda il primo Dumfries. Sembra un po’ il primo Dumfries che tecnicamente era molto più grezzo di questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA