- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SOLBIATE ARNO, ITALY - APRIL 13: Players of Milan Futuro celebrate after winning the Serie C match between Milan Futuro and Ternana at Stadio Felice Chinetti on April 13, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Stefano Capozucca ha parlato della Serie C e degli ultimi risultati del Milan Futuro di Massimo Oddo: "Sicuramente Oddo ha dato un'impronta un po' diversa anche e soprattutto nei risultati, perché anche vincere contro la Ternana è stato un risultato importante: non è ancora fuori del tutto dalla zona calda di questa situazione, però questo dimostra che a volte quando si prende questo campionato con leggerezza, con superficialità, poi ci si scotta. Non basta avere il nome Milan per ottenere i risultati, poi vanno in campo i ragazzi e i ragazzi incontrano squadre importanti".
Infine, il dirigente ha concluso: "Tra l'altro devo ricordare che se il Milan andasse ai playout, cosa estremamente possibile, proprio per un mancato utilizzo durante la stagione di determinati giocatori. Non potrebbe avere alcuni elementi, come Camarda, proprio perché non hanno fatto il minutaggio necessario. Questo lo trovo un altro scenario che testimonia di come, ripeto, è stato un po' affrontato il tutto senza la dovuta attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA