- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Così Fabio Capello a 'La Gazzetta dello Sport' sull'arrivo di Igli Tare e Massimiliano Allegri al Milan | AC Milan News (Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul calendario della prossima Serie A e analizzando il cammino del Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più importanti.
Sul Milan: "Un tour de force, ma con un vantaggio: i rossoneri non avranno le coppe, mentre le dirette rivali proprio in quel periodo saranno impegnate spesso e volentieri in Europa. Allegri dovrà fare un grande lavoro, il Milan ha chiuso all’8o posto, quindi le cose da sistemare sono parecchie".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Garnacho piace moltissimo: fissato il prezzo. In pole position ... >>>
Sul Napoli: "Da favorita o giù di lì. Se hai vinto lo scudetto, non puoi che partire come la formazione da battere, soprattutto se, come leggo, De Laurentiis ha in testa di fare un grande mercato e aggiungere campioni del calibro di De Bruyne alla rosa. Io credo che l’unico problema per il campionato del Napoli possa essere riuscire a mantenersi sempre al top tornando a giocare in Europa. Le aspettative in Champions devono essere alte e non sarà facile per Conte ripetersi alla grande su più fronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA