00:41 min
INTERVISTE

Capello bacchetta Donnarumma: “Via a zero? Mancanza di rispetto”

Riccardo Varotto

Fabio Capello torna sull'addio di Gianluigi Donnarumma al Milan: "Ha mancato di rispetto a chi ha aiutato la sua famiglia da sempre"

Fabio Capello ha parlato dell'addio di Gianluigi Donnarumma al Milan in un'intervista rilasciata a La Repubblica. L'ex allenatore ha bacchettato il portiere della Nazionale, reo di aver mancato di rispetto ai rossoneri per il modo in cui li ha abbandonati. Tra l'altro, il nuovo estremo difensore del Paris-Saint Germain ha spiegato nei giorni scorsi le motivazioni che l'hanno spinto a cambiare club.

Ecco le parole di Capello: "Gigio non ha portato un euro al club. La riconoscenza per chi ti ha cresciuto, aiutando la tua famiglia, è dovuta". Queste dichiarazioni sono arrivate perché è stato chiesto all'ex allenatore quale fosse l'addio più pesante tra quello di Romelu Lukaku all'Inter e quello di Donnarumma al Milan. Capello ha fatto notare che "l’addio di Lukaku all’Inter tecnicamente pesa come quello di Donnarumma al Milan". Florenzi al Milan: segui con noi, LIVE, il suo primo giorno rossonero >>>