INTERVISTE

Capello al vetriolo sul Milan: “Mancanza di chiarezza, come Pirlo alla Juve”

Milan, Capello: 'Maignan sta facendo bene. Con quello che hanno speso ...'
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato dei rossoneri in un'intervista in esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Capello sull'allenatore: "Il Milan adesso non deve correre, deve scattare"

—  

LEGGI ANCHE: Panchina Milan, nuovi dettagli su Allegri: il Napoli, le idee di Tare e… >>>

Sul tempo che stringe per il Milan: «Assolutamente. Il Milan adesso non deve correre, deve scattare. Ma l’errore è stato già fatto prima, perché sono convinto che se Sérgio Conceição avesse alzato anche la Coppa Italia, dopo la Supercoppa, l’attuale management avrebbe provato a confermarlo. E io dico: può una partita cambiare il giudizio su di un allenatore arrivato cinque mesi fa? Non si fanno così le valutazioni. Credi che Conceição abbia in mano lo spogliatoio e stia facendo crescere la squadra? Lo tieni anche se perde la finale. Viceversa, cambi anche se vince il secondo trofeo. Ve lo ricordate Andrea Pirlo, no? Alla Juve chiuse con due titoli, ma il club evidentemente pensò gli mancasse ancora esperienza o carisma per mantenere la panchina e lo esonerò».