Hakan Calhanoglu, ai microfoni di 'Inter TV', ha parlato brevemente della sua esperienza al Milan. Queste le dichiarazioni del turco

Hakan Calhanoglu, ai microfoni di 'Inter TV', ha parlato brevemente della sua esperienza al Milan. Queste le dichiarazioni del turco: "Sì, il primo anno è stato difficile per me perché non parlavo la lingua italiana e non conoscevo la città. Poi ho conosciuto tanti amici e ho iniziato a maturare: ora qui ho tanto amici e colleghi, in campo e fuori. Nell’ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ero nel mio ruolo che mi piace e quest’anno secondo me devo fare lo stesso". Queste le top news di oggi sul calciomercato del Milan: le ultime su Ziyech, Ceballos e molto altro

Stefano Pioli Hakan Calhanoglu Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti