Zhegrova, che attualmente è indisponibile a causa di un infortunio subito a metà dicembre, ha spiegato la sua situazione in un’intervista rilasciata a Radio Dukagjini. L’attaccante kosovaro ha rassicurato i tifosi sul suo recupero, che dovrebbe avvenire in tempo per fine marzo, ma ha escluso la sua partecipazione alle sfide contro il Borussia Dortmund negli ottavi di finale di Champions League.
Le parole di Zhegrova sulla sua convalescenza:
"È stato un periodo difficile per me, ma credo che mi renderà mentalmente più forte. Sto lavorando duramente per tornare ancora più forte e sto usando questo tempo per correggere alcune carenze. Farò del mio meglio per tornare. Se la riabilitazione procederà come previsto, potrò essere pronto per metà marzo, altrimenti entro la fine di marzo. Non giocherò nessuna delle partite contro il Dortmund."
Il giocatore, in passato accostato a numerosi club, tra cui il Milan e il Napoli, continua ad essere sotto la lente di ingrandimento di molte big europee. Il Milan, che lo aveva già seguito l’anno scorso e questa estate, potrebbe essere ancora una delle destinazioni più concrete per Zhegrova, qualora il club francese decidesse di cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. La situazione del kosovaro merita attenzione, soprattutto se il suo recupero proseguirà secondo i piani
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)