Calciomercato – Tonali racconta la trattativa con Inter e Milan

Calciomercato – Tonali racconta la trattativa con Inter e Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Tante le indiscrezioni di calciomercato su Sandro Tonali conteso tra Inter e Milan. Ecco le sue dichiarazioni in merito

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tonali calciomercato Milan Inter Brescia

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il colpo dell’estate rossonera, sin qui, è stato l’acquisto di Sandro Tonali, arrivato dal Brescia per un affare totale di 35 milioni di euro (formula con prestito oneroso, diritto di riscatto e bonus, più percentuale su futura rivendita: ecco tutti i dettagli). Oggi il giovane centrocampista classe  2000 si è presentato ufficialmente in conferenza stampa.

Tra i tanti temi trattati, Sandro Tonali ha risposto ad una domanda sulle settimane di trattative che il suo agente ha dovuto affrontare nella contesa tra Inter e Milan. Ecco la rivelazione del calciatore rossonero.

“Trattativa con l’Inter? Questo l’ha trattato il mio procuratore, mi ha lasciato fuori dagli affari e ho tenuto la testa libera. Dopo le vacanze sono rimasti a casa, non ho parlato per 10 giorni con il mio procuratore, facendolo lavorare con calma. Appena saputo del Milan, mi ha sentito, ci siamo parlati un paio di giorni dopo. Ho fatto lavorare lui da solo”.

Quando Tonali ha saputo dell’interesse del Milan…: “Ero a casa, non ho fatto assolutamente niente. Ho continuato a fare ciò che stavo facendo. A fine giornata mi sono arrivati tanti messaggi. Il giorno dopo con calma ho chiamato il mio procuratore”.

E poi la rivelazione più importante: “Quando abbiamo capito che c’era la possibilità di trasferirsi al Milan ho chiuso le porte a tutti. ‘C’è il Milan, devo andare al Milan per forza’, mi sono detto. Il mio volere era quello di venire al Milan e così è stato”.

PAOLO MALDINI E LA RIVELAZIONE SU FEDERICO CHIESA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy