- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Leoni del Parma piace soprattutto a Milan e Inter | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima live 'YouTube' di 'Leghe Fantacalcio', soffermandosi, tra le altre cose, anche sul futuro di Giovanni Leoni, accostato al Milan. A suo dire il difensore del Parma non disdegnerebbe l'idea di restare un altro anno nel club crociato, nonostante i tentativi del Diavolo, dell'Inter e della Juventus. Ecco, dunque, le sue parole.
"Il Parma per Leoni chiede 40 milioni di euro, l’Inter ci ha provato più di tutti, ma anche Milan e Juve. Il giocatore non disdegna l’idea di restare un altro anno a Parma, a quelle cifre non è arrivato nessuno. Occhio però anche alle chiamate che stanno arrivando dall’estero. Tra poco Leoni dovrà fare una scelta sul suo futuro".
Qualche giorno fa l'allenatore del Parma, Carlos Cuesta, ne aveva parlato così: "È molto positivo che le big abbiano la volontà di prendere i nostri ragazzi. Dice bene di cosa siamo, della nostra area scouting, della nostra strategia e degli allenatori che ci sono stati prima di me. Lui dà tanta disponibilità, ha tanta voglia di migliorare, è super professionale e ha grande potenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA