- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le dichiarazioni di Yunus Musah dopo l'amichevole Arsenal-Milan 1-0 a Singapore | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul calciomercato rossonero, tra Yunus Musah e Ardon Jashari. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Ardon Jashari: "Jashari ha detto che al Bruges non vuole più giocare. Loro possono avere il coltello dalla parte del manico, ma non sono messi bene, perché il ragazzo vuole venire al Milan. Vedremo quale sarà la prossima mossa, ma mi aspetto che potremmo aspettare oggi, domani, dopodomani ... Il Bruges deve decidere se rimanere con il giocatore o accettare l'offerta del Milan".
Su Yunus Musah: "Il tema importante oggi è quello delle cessioni. Il tentativo di Tare in questa fase del mercato è quello di riuscire a sfoltire i giocatori che non sono nelle strategie del Milan. Abbiamo già parlato di Bennacer e Adli, ma ora parliamo di Musah. Mi hanno detto che si era andati nei dettagli con il Napoli, ma poi non si è fatto nulla perché Anguissa è rimasto. Non è vero che la trattativa è crollata perché il Milan ha chiesto una cifra diversa o ha alzato a 28 milioni. La trattativa ora sembra essere tornata perché il Napoli sarebbe alla ricerca del sesto centrocampista. L'altra alternativa potrebbe essere Miretti, che è comunque un giocatore diverso. Ritornare alla carica per Musah potrebbe voler dire portare a casa 25 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA