- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan Dusan Vlahovic Alfredo Pedullà 05-08-2025
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sull'interesse del Milan per Dusan Vlahovic. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Su Ardon Jashari: "È nato Jashari. Il parto di calciomercato stava andando a configurarsi. Ieri bisognava non tenere l'alone o il dubbio o l'incertezza, perché ad un certo punto molli, e mi riferisco al Club Brugge. Noi facciamo pochi nomi e noi lo abbiamo fatto nel silenzio tra il 12 e il 13 giugno. È un grande acquisto ed è stato l'unico ad aver messo in difficoltà Ederson in Champions League. Lui e non Javi Guerra, Ricci e non Xhaka, poi completiamo l'opera con il terzino destro e poi qualche esubero".
Su Dusan Vlahovic: "Vlahovic è sempre l'attaccante che il Milan ha sempre avuto in testa. Interessamenti dalla Premier League a me non risultano. Scambi che possano essere un problema per il Milan credo che il Milan non li voglia fare. Che alla Juventus possa piacere Thiaw io non ho dubbi. Normale che Jashari, Modric, Ricci, Fofana e tutte le altre situazioni che hai incastrato a centrocampo mettono il Milan nella posizione di essere competitivo in quella zona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA