- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Buonuscita pronta per Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus che interessa al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul possibile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Il Milan è lontano dall'Italia, ma è normale che in Italia lavori sul mercato. Mi fa piacere che Allegri sia contento dell'acquisto azzeccato di Estupinan. Il Milan sta cercando di fare delle operazioni in uscita, come la cessione di Emerson Royal in Turchia, dopo di che andrà sulla vicenda attaccante. Avevo parlato a giugno dei primi contatti tra Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic per capire cosa avrebbe fatto alla Juventus".
LEGGI ANCHE: Milan, nuova pretendente per Bennacer. Allegri dice tutto. Mercato, sta per andarsene ...
"È evidente che Vlahovic abbia parlato in modo chiaro e i contatti sono andati avanti con una frequenza abbastanza costante. Il Milan è la situazione più logica per tutti. Vlahovic ha detto no a proposte dalla Turchia, è stato proposto a qualche club di Premier. Nelle ultime ore ci sono stati contatti indiretti tra Juventus e Milan. A me non risulta che il Milan voglia chiudere a 10 milioni, ma so che il Milan può mettere sul piatto una cifre superiore. I contatti sono serviti per capire la fattibilità e i costi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA