Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Costacurta su Okafor: “Voglio aprire una polemica …”

Costacurta Okafor AC Milan
Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato di Noah Okafor a 'Sky Sport'. Ecco che ha detto sull'attaccante elvetico
Daniele Triolo Redattore 

Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan e attualmente opinionista sportivo, ha parlato di Lorenzo Colombo e Noah Okafor, attaccanti rossoneri, ai microfoni di 'Sky Sport'. Sul primo, in procinto di essere ceduto in prestito (piace a Monza, Cagliari e Genoa), Costacurta ha detto: "Se il Milan non ci punta definitivamente è per qualche motivo, forse perché non è reputato all'altezza".

Milan, le parole di Costacurta su Colombo e Okafor

—  

Sul secondo, invece, acquistato per 14 milioni di euro in questo calciomercato estivo dal RB Salisburgo e per il quale c'è ancora confusione sul ruolo (è il vice di Rafael Leão o il vice di Olivier Giroud?), Costacurta ha voluto quasi aprire una polemica in studio.


"Oggi (ieri, n.d.r.) mi sono visto Italia-Svizzera e mi sono studiato i movimenti di Okafor. Ma noi siamo sicuri che non possa giocare centravanti? C'è qualcuno che lo mette in dubbio? Mi sono visto la partita: questo è un centravanti fortissimo eh ... Non è mica piccolino". Finale di mercato, tutti gli obiettivi del Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.