- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Silvano Vos (centrocampista del Milan), qui durante un allenamento a Milanello | (Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' che ha con il collega Fabrizio Romano, facendo il punto sul Milan, tra Silvano Vos e Samuel Chukwueze. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Samuel Chukwueze: "Anche nelle ultime ore il Fulham, squadra che l’ha cercato nel finale di mercato di gennaio con una proposta ufficiale importante, ci sta riprovando per Chukwueze. Ci sono anche squadra spagnole ma il Fulham sembra leggermente più interessato. Capiremo se nelle prossime ore proporrà un trasferimento a titolo definitivo. Occhio al futuro di Chukwueze, occhio anche a chi potrebbe sostituirlo. Mi dicono che un altro possibile arrivo potrebbe esserci qualora partisse Chukwueze: potrebbe arrivare un giocatore giovane e di talento".
Su Silvano Vos: "L’olandese Vos, arrivato in Italia un anno fa, è pronto a lasciare il Milan in prestito. Il Milan è aperto a questo tipo di soluzione, ci sono trattative in corso: è una situazione da monitorare perché potrebbe lasciare il Milan in prestito, con i dettagli dell’operazione ancora da capire. Il Milan sta trattando con diversi club, poi al momento giusto vi aggiorneremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA