Non sono solo i top club a fare mercato in questa sessione ma anche le squadre medio-piccole e quelle in crescita come la Dea. A Bergamo oramai i tifosi si erano abituati bene ai risultati di una rosa che era in grado di schierare giocatori dal calibro internazionale come il Papu Gomez, Luis Muriel o Josip Ilicic. Quest'anno invece i nerazzurri di Bergamo hanno cambiato strategia e hanno iniziato a fare acquisti solamente dopo la cessione record al Manchester United di Rasmus Hojlund per 85 milioni. L'ex Ajax Ruud Krol ha parlato di Koopmeiners e su un suo eventuale approdo al Milan.
INTERVISTE
Krol: “Koopmeiners gran giocatore: sarebbe prezioso anche per il Milan”
Krol sul Milan: "Koopmeiners: caratura internazionale, titolare in nazionale"
—L'ex difensore del Napoli Krol si è espresso in un'intervista su tuttosport circa il potenziale e le qualità della mezzala olandese per la quale non ha risparmiato complimenti. Queste le parole sul vecchio capitano degli orange: "Koop é un grande giocatore. Ha caratura internazionale e fa il titolare nella nazionale olandese: lo vedrei sicuramente bene in una big. Juve o Milan? Sarebbe certamente prezioso per entrambe"
C'è molta fiducia in patria su Koopmeiners che, a seguito di un'ultima eccellente annata, vorrà replicarsi per il bene suo e della propria squadra con la quale ha raggiunto traguardi incredibili. Ora non rimane che ultimare la preparazione e arrivare motivati al fischio d'inizio del 19 agosto. Musah al Milan, stipendio e costo a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA