- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Negli ultimi giorni c'è una questione particolarmente calda riguardo al calciomercato del Milan: il nuovo attaccante. A oggi in rosa è presente solo Santiago Gimenez, dunque obbligatoriamente arriverà dal mercato qualcuno che indossi il numero 9 rossonero, vacante dopo l'addio di Jovic.
I due nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Rasmus Hojlund e Dusan Vlahovic. Per il primo il Milan sta cercando di affondare il colpo - trattandosi di un'occasione potenzialmente ghiotta -, per il secondo i contatti sono vivi da tempo ma non sembrano esserci ancora le giuste condizioni per arrivare a dama. Addetti ai lavori, tifosi e giornalisti stanno prendendo posizione rispetto a una domanda: meglio Hojlund o Vlahovic per il Milan? Inevitabile in un caso del genere.
Sul tema è intervenuto David Di Michele, ex centravanti e ora allenatore, ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Calciomercato e Ritiri. Ecco il suo parere: "Vlahovic lo conosce, quindi meglio lui, perché è più di movimento. Vlahovic con Allegri è riuscito a migliorare anche il gioco di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA