- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Javi Guerra nel mirino del Milan per il centrocampo | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione, nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' che ha in collaborazione con il collega Fabrizio Romano, in merito all'interesse del Milan per Javi Guerra. Ecco, dunque, le sue parole.
"Il Valencia farà di tutto per rinnovare Javi Guerra. Vuole che diventi l'uomo simbolo del nuovo Valencia e vuole offrire una proposta di rinnovo molto importante. Il Valencia, fino a che non capirà che non ci sono possibilità di rinnovare, non ascolterà offerte. Mi dicono che comunque la situazione di Javi Guerra è una situazione che si può prolungare nel tempo. Io vi ho detto che non prevedo nulla di imminente, perché mi dicono che il Valencia vuole arrivare almeno fino a luglio, vuole provare a rinnovare Javi Guerra".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao via? Tare pronto a provarci per la stella del Manchester City >>>
"Ci sarà veramente tanto tempo tra quello che può essere chiaramente un interesse del Milan che si può concretizzare in qualcosa di più, in una trattativa avanzata, e poi l'intenzione del Valencia che è quella di rinnovare il calciatore. Quindi pazienza. Javi Guerra sia sicuramente un profilo interessante. È stato proposto già nel corso della scorsa stagione. A Tare intriga molto, piace molto, sia a Moncada sia a Tare, trova molti consensi all'interno del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA