Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Calciomercato Milan, Graziani: “Basta una sola punta oltre a Gimenez?”

INTERVISTE

Calciomercato Milan, Graziani: “Basta una sola punta oltre a Gimenez?”

Santiago Giménez AC Milan Milan-Bologna 0-1 finale Coppa Italia 2024-2025
Ciccio Graziani, a Radio Sportiva, ha espresso il suo parere sul calciomercato del Milan. Sicuri che basti una sola punta oltre a Gimenez?
Redazione PM

Il Milan è tra le squadre più attive in Italia sul calciomercato. Dopo aver rinforzato il centrocampo e preso il sostituto di Theo Hernandez, ora la dirigenza si sta concentrando sugli ultimi due obiettivi: il terzino destro e l'attaccante.

Calciomercato Milan, capitolo attaccante

—  

Come è noto da tempo, il direttore sportivo Igli Tare sta sondando diverse piste per trovare un calciatore da affiancare a Santiago Gimenez, unico centravanti vero in rosa. In particolare, i nomi più caldi del momento sembrano essere Hojlund e Vlahovic. Ma basterà uno dei due, oltre al Bebote, per considerare completo il reparto?


Ecco l'opinione di Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva commentando l'intero calciomercato rossonero: "Il Milan ha bisogno soprattutto davanti. Ottimo centrocampo, però serve qualcuno davanti perché ad oggi ha solo Gimenez che ha deluso l'anno scorso. Mi aspettavo molto di più da lui e non puoi affrontare una stagione se non prendi altri due attaccanti. Oltre a Vlahovic ne serve un altro se vuoi arrivare nelle prime quattro posizioni".