Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Bucciantini: “Il Milan ha perso il centrocampo scudettato”

Marco Bucciantini
In questa sessione di calciomercato, il Milan è stato il protagonista assoluto: Marco Bucciantini ha commentato il precedente centrocampo
Giancarlo Raciti

Il Milan è la squadra regina del calciomercato. I rossoneri hanno acquistato tantissimi giocatori e hanno attuato una vera e propria rivoluzione. In mezzo al campo il Diavolo ha deciso di cambiare interpreti e dalla tecnica di Sandro Tonali, ceduto al Newcastle, si è passati alla grinta e alla forza muscolare di Ruben Loftus-Cheek. Ovviamente non è stato l'unico colpo messo a segno dal club lombardo, difatti di fianco all'ex Chelsea sono stati affiancati due elementi di grande prospettiva e valore come Tijjani Reijnders e a breve anche Yunus Musah.

Il noto giornalista Marco Bucciantini, davanti ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la nuova compagine di Stefano Pioli: "Il Milan ha trovato in altre zone giocatori in ascesa e affidabili, ma ha comunque perso il centrocampo scudettato".


Milan, tanti giovani in squadra e la voglia di mettersi in mostra

—  

Il Milan ha perso senza ombra di dubbio un leader carismatico in mezzo al campo come Sandro Tonali. Dopo la sua dolorosa cessione, però, sono arrivati molti giovani che hanno tanta voglia di vincere e mettersi in mostra. Quella dei rossoneri è una scelta coraggiosa che potrebbe dare i suoi frutti. Stefano Pioli adesso ha degli interpreti con caratteristiche diverse e sta a lui farli rendere nel migliore dei modi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Ecco la richiesta per Krunic”

tutte le notizie di