Calciomercato Milan – Braida: “Ritorno in rossonero? Ecco la verità”

Calciomercato Milan – Braida: “Ritorno in rossonero? Ecco la verità”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Ariedo Braida ha commentato così le voci che vorrebbero un suo ritorno al Milan. Ecco cosa ha detto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Ariedo Braida

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANAriedo Braida, ex direttore sportivo rossonero, nell’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo ha parlato delle voci che lo vorrebbero nuovamente al Milan. Ecco le dichiarazioni di Braida:”Futuro? Nessuno del Milan mi ha contattato. Dopo Barcellona, dovevo andare in Turchia, ma alla fine non se n’è fatto niente – spiega Braida -. Se Berlusconi e Galliani mi richiamano al Monza? No, a loro devo tutto ma so che hanno già tali competenze da non avere bisogno di me”.

Sul Milan: “A giudicare dalla fase finale del campionato, sta migliorando a vista d’occhio. Tuttavia vale quella premessa per cui non so fino a che punto possa valere il calcio del dopo-Covid. Il Milan deve tornare al top per forza perché è una grandissima società, che ancora oggi è la seconda al mondo (dopo il Real Madrid e alla pari col Barcellona) per titoli vinti. Seconda al mondo, ripeto, sebbene da non so quanti anni sia fuori dalla Champions. Dunque il Milan è destinato”.

Su Ibrahimovic: “Un calciatore deve dare fino a quando ne ha. Ibrahimovic ne ha 39 anni, ma si vede che ancora è determinante. Quando sento dire che i giovani hanno diritto a una corsia preferenziale, eccepisco che la gioventù non è per forza sinonimo di bravura”.

ECCO QUANDO RIPARTIRA’ LA SERIE A >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy