Jhon Duran, attaccante dell'Aston Villa, è stato uno dei profili seguiti dal Milan nel corso della sessione estiva di calciomercato e addirittura si era vociferato di un'offerta da parte dei rossoneri. A qualche settimana di distanza, a parlare sono due dirigenti dei 'Villains',Monchi e Damian Vidagany, che al 'Daily Mirror' hanno rivelato come sul centravanti ci fossero più di 40 club. Ecco, dunque, le loro parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, senti l’Aston Villa: “Duran? C’erano più di 40 club su di lui, ma …”
Calciomercato Milan - L'Aston Villa: "Duran voleva andarsene". Poi emerge un retroscena
—Monchi: "Il tecnico è molto fiducioso, pensa di poterlo far diventare uno dei migliori centravanti al mondo nei prossimi 12 mesi, è convinto al 100%. Quindi, qual è il problema? Abbiamo anche Watkins e Duran vuole giocare perché pensa di essere meglio di Ollie. È normale perché ogni giocatore crede di esserlo rispetto ai propri compagni. Gestire Watkins e Duran non è facile, ma alla fine è la cosa migliore per la squadra. Se hai due grandi attaccanti è meglio di uno solo".
LEGGI ANCHE
Damian Vidagany: "In ogni squadra ci sono due posizioni molto, molto importanti. Ogni posizione è importante, ovviamente, ma il portiere e l'attaccante sono due ruoli molto specifici. Se hai un grande portiere, il secondo portiere può essere bravo quanto lui, ma è difficile cambiarlo. Se hai Ollie Watkins, è molto difficile trovare qualcuno di meglio perché è un grande attaccante, forse tra i primi due o tre in Premier League. Ollie è un professionista di alto livello e un attaccante di alta qualità. Quindi, Duran voleva lasciare il club? Sì. È normale perché lui vuole giocare. Non c'erano meno di 40 club che volevano Duran, perché tutti lo volevano". LEGGI ANCHE: Milan, il karma gira. Il caso di Bennacer è già emblematico: ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA