Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calamai: “Il Milan è vivo, con Gimenez può puntare alla Champions”

Santiago Giménez AC Milan derby Milan-Inter 1-1 Serie A 2024-2025
Il giornalista Luca Calamai ha offerto il suo pensiero sulla prestazione del Milan nel derby contro l'Inter e sul nuovo 7 rossonero, Gimenez
Alessia Scataglini

Questa mattina, nel consueto Editoriale del lunedì su Tuttomercatoweb.com, il giornalista Luca Calamai ha offerto il suo pensiero sulla prestazione del Milan nel derby contro l'Inter ma anche del recente rinforzo offensivo rossonero, Santiago Gimenez: ufficializzato nella giornata di lunedì ma già domenica a San Siro ad assistere alla sfida contro i nerazzurri.

Il commento sul derby e sull'arrivo di Gimenez:"Il Milan ha scelto la tattica giusta intasando le corsie esterne. Conceicao ha trovato colpi importanti in alcuni dei suoi talenti, a cominciare da Reijnders e andando avanti con Musah, Abraham, il solito Theo, E Magnan è stato fantastico in un paio di interventi. La linea Maginot rossonera è crollata solo nel finale. Ma il Milan è vivo e con l’arrivo di un attaccante vero come Gimenez può tornare a lottare per un posto nella prossima Champions".