- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - MAY 24: Luka Modric of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and Real Sociedad at Estadio Santiago Bernabeu on May 24, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Marcos Cafu, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul Milan della prossima stagione, con Massimiliano Allegri in panchina ed Igli Tare in tribuna. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!
Su Reijnders e Modric: "Quando i giocatori vogliono andare via, è dura trattenerli. Il City gioca la Champions, il Milan la prossima stagione no. Nella sua scelta ha pesato. Modric? L’ho visto qualche giorno fa, ma di come si vive a Milano non mi ha chiesto niente (ride, ndr). È un colpo… da Milan che in passato ha acquistato diversi giocatori esperti e che hanno il calcio nel sangue. Luka è un leader nato e un ex Pallone d’oro: fa girare il pallone come pochi al mondo e per lui l’età non conta. Forse non ci rendiamo conto, ma è arrivato l’ex capitano del Real Madrid, uno con una valigia piena di titoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA