Se può portare alla Nazionale la giusta grinta per affrontare le partite: " Sì, certo che sì, la grinta è una delle caratteristiche di Gattuso, è uno che mette voglia, è uno che mette personalità, è uno che vuole lavorare, è proprio quello che servirebbe adesso per la Nazionale."
Sul Milan di Allegri e i suoi probabili addii: "Bisogna vedere se sono acquisti giusti e bisogna trovare i pezzi giusti per Allegri. Speriamo che lui possa fare una squadra molto competitiva, che può arrivare molto lontano dove il Milan deve sempre essere."
Dodô in ottica Milan: "Io lo vedo bene, se è il Dodò che abbiamo visto giocare nella Fiorentina è bravissimo. Ha fatto un grandissimo campionato, è uno che ha personalità. Il Milan deve acquistarlo! Speriamo che possa fare bene in questa piazza che conosciamo molto bene."
Su Ancelotti: "Noi speriamo proprio che lui possa cambiare l'atteggiamento della nostra Nazionale. Abbiamo dei nomi grossissimi, molto buoni, servirebbe proprio lui, un mister che mette pezzo per pezzo nel punto giusto. Ho parlato con lui un paio di settimane fa, prima che arrivassi, gli ho fatto un in bocca al lupo! Speriamo che possa fare bene con la nostra Nazionale."
SU Wesley del Flamengo: "Anche lui è fortissimo. Abbiamo parlato di Wesley, abbiamo parlato di Dodò, abbiamo parlato di tanti nomie tanti allenatori in questo calciomercato. Vediamo quello che arriva. Wesley è bravo, sta giocando molto bene, adesso è con il Flamengo nel Mondiale di Club e vediamo cosa può fare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/a3a20c0223b24f1861d1e197119cc857.jpg)