Il Torino ha vinto per 2-1 contro il Cagliari nel primo anticipo della giornata della Serie A 2023-24. Durante la gara si è fermato Buongiorno. Come riferito da Paolo Alghemo, inviato di 'Sky', il difensore avrebbe rimediato una lussazione alla spalla, che lo dovrebbe costringere a saltare alcune partite. Dell'italiano, cercato anche dal Milan, ha parlato anche Juric. Ecco le parole dell'allenatore del Torino a Sky.
ULTIME MILAN NEWS
Buongiorno infortunato, Juric: “Non è una cosa da poco”
"Il Torino c'è e, al di là del cambio di modulo, abbiamo mutato anche il nostro spirito. Ho un gruppo di 15/16 giocatori che si diverte e si allena sempre al massimo. Queste partite in passato non le vincevamo mai. Da due mesi c'è uno spirito fantastico e i risultati si vedono. Per me è un grande piacere allenare in questo momento. Ora quando ci alleniamo curiamo tutti i particolari. A volte avevamo problemi con la difesa a 3, invece oggi siamo stati bravi. Preoccupato per l'infortunio alla spalla di Buongiorno? Non sarà una cosa da poco, ora vediamo". LEGGI ANCHE: Campionato Primavera. Segui con noi la partita tra il Milan e la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA