PIANETAMILAN news milan interviste Bucchioni: “Ansia per quello che succede al Milan. C’è mediocrità”

ULTIME MILAN NEWS

Bucchioni: “Ansia per quello che succede al Milan. C’è mediocrità”

Massimiliano Allegri AC Milan allenamento Milanello
Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle difficoltà del Milan in questo periodo storico
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Sportiva', soffermandosi sul momento storico che sta vivendo il Milan. A suo dire, infatti, ci sarebbe ansia per quanto sta accadendo in casa rossonera. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Milan, Bucchioni preoccupato della situazione attuale: e sulle parole di Modric ...

"C'è ansia per quello che sta succedendo al Milan. Perché vai a prendere Allegri e Tare ma ci sono troppe difficoltà sul mercato che penso siano ascrivibili al budget. Da questa mediocrità bisogna uscire, lo ha detto anche Modric".


Ecco le parole di Luka Modric a cui fa riferimento: "Volevo stare in Europa, nel calcio che conta. Avevo tante offerte, ma quando è arrivato il Milan ero già sicuro. Tare è venuto  in Croazia per presentarmi il progetto. E' stato importante, ho capito quanto mi volevano. Il Milan è uno dei primi club in Europa, deve vincere titoli, non può essere soddisfatto della mediocrità. Bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perché sono qui. Arrivo con molto rispetto per tutti: allenatore, calciatori. Voglio vincere e aiutare in tutti gli aspetti, lavorare duro. Niente arriva facile, devi lavorare, faticare e lottare".