- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Cristian Brocchi manager of Monza Calcio during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Christian Brocchi, ex Milan, ha condiviso la sua visione sulla prossima stagione di Serie A durante un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva. L'ex calciatore e allenatore si è concentrato in particolare sull'imminente lotta-scudetto, analizzando le dinamiche e le squadre che si contenderanno il titolo:
"Le favorite è difficile dirle in questo momento perché c’è da capire come si imposteranno Milan e Juventus. Il Napoli ha mantenuto l’allenatore e quindi anche la stessa mentalità. Bisognerà vedere come Allegri riuscirà a ristabilire i valori del Milan e la sua mentalità, per cambiare un po’ i pronostici".
Si passa poi a parlare dell'Inter e della loro mini-rivoluzione: "Ho sempre pensato che l’Inter negli ultimi anni sia stata la squadra più forte della Serie A. Non mi piacciono le critiche per i campionati persi da Inzaghi, anch’io penso che l’Inter ne potesse vincere almeno un altro, ma una squadra che va due volte in finale di Champions League e un lavoro come quello fatto da Simone non si può criticare. Non è da tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA