- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Cristian Brocchi manager of Monza Calcio during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cristian Brocchi, ex centrocampista di Inter e Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: argomento, ovviamente, il derby di Coppa Italia, valevole per l'andata delle semifinali del trofeo nazionale, in programma stasera a 'San Siro' alle ore 21:00. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Brocchi.
Sulla Coppa Italia vinta nel 2003 con il Milan, proprio l'ultima della storia rossonera: «Io la ricordo con affetto perché è stata il coronamento di una stagione fantastica, nella quale abbiamo vinto la Champions contro la Juve. La Coppa Italia allora si assegnava in due gare e la seconda l’abbiamo disputata dopo la finale di Manchester. Il 4-1 dell’andata all’Olimpico ci ha permesso di scendere in campo più tranquilli e abbiamo messo ... la ciliegina sulla torta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA