Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Branchini: “Allegri? Non mi piace alimentare le voci”

Massimiliano Allegri
L'agente Giovanni Branchini è intervenuto su Sky Sport rilasciando delle dichiarazioni su Massimiliano Allegri, accostato al Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Direttamente dal palco di Solomeo, dove si è tenuta la premiazione del prestigioso Golden Boy 2025, l'agente FIFA Giovanni Branchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando anche delle dichiarazioni su Massimiliano Allegri, accostato sempre di più al Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

Branchini: "Allegri? Non lo vedo da nessuna parte"

—  

“Noi stiamo soffrendo in questi anni una carenza di talenti assoluti. Abbiamo una lega che sembra sia iniziata a funzionare nell’ultimo periodo. L’importante è che anche la federazione capisca che deve intervenire in alcuni settori”.


Su Allegri: “Più a Napoli o Milano? Non lo vedo da nessuna parte. Fino a quando le cose non si materializzano a me non piace alimentare quelle che poi diventano delle cose poche serie nei confronti del pubblico. Panchine di Serie A? Non ho la certezza che il Torino, il Napoli o l’Inter decidano di cambiare. Si può innescare un effetto domino ma a oggi non ne abbiamo la certezza”