- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Giovanni Branchini, lo storico procuratore di Massimiliano Allegri, ha parlato - a 'Calciomercato.it' - a margine dell'Assemblea degli Agenti al CONI e, per l'occasione, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato.
"Cosa serve al Milan a gennaio? Quello che serve al Milan lo sanno solo i dirigenti del Milan, loro sanno le strategie, quali sono gli obiettivi reali e le disponibilità", ha sottolineato Branchini. I 'rumors' danno il Diavolo su un difensore centrale, un esterno destro e un attaccante centrale. Con budget, però, piuttosto limitato e con pochi margini economici di manovra.
Dovrà, pertanto, essere molto bravo il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, a regalare ad Allegri gli elementi giusti per il prosieguo della stagione. "Che l'organico abbia qualche difficoltà ad essere competitivo lo abbiamo visto. È probabile che ci sia l'esigenza di puntellare la squadra. Ma ripeto che dall'esterno è difficile fare un commento intelligente, solo chi ha il controllo della strategia del club può rispondere in modo intelligente a questa domanda", la chiosa di Branchini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA