Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambilla: “Un onore indossare la maglia del Milan e la fascia da capitano”

Alessio Brambilla, centrocampista del Milan primavera (acmilan Youth sector)

Le ultime notizie sul Milan primavera. Alessio Brambilla, giovane calciatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan Tv

Enrico Ianuario

Il capitano del Milan primavera, Alessio Brambilla, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan Tv. Ecco cosa ha detto il giovane calciatore rossonero.

Sul girone di ritorno: "La chiave è stata soprattutto la determinazione e la continuità di risultati. Abbiamo fatto più punti e abbiamo avuto un miglior gioco rispetto al girone d'andata. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista. Siamo cresciuti tutti".

Sul ruolo da centrocampista: "Il centrocampista deve dare una mano sia in difesa che in attacco, raddoppiando l'uomo e portando gol. E' il punto d'equilibrio della squadra".

Sui suoi difetti in campo: "Non ho un grandissimo tiro però ogni tanto ci provo a concludere verso la porta. Spero di segnare prima della fine del campionato".

Sulla sensazione di vestire la maglia del Milan: "E' una grande sensazione perché ho fatto tutto il settore giovanile del Milan e ne sono tifoso sin da piccolo. Indossare la maglia del Milan e la fascia da capitano è un onore".

Sui più giovani del gruppo: "I più giovani sono entrati bene nel gruppo e hanno dato un grande contributo con grandi prestazioni. Sono ragazzi educati, tranquilli e molto forti. Sia io che gli altri veterani dobbiamo dare una mano nei momenti di difficoltà e aiutare i più giovani".

Sull'obbiettivo playoff: "Siamo ancora in corsa. Abbiamo visto che quest'anno il campionato è in continua lotta per le prime posizioni. Siamo a meno 4 dalla zona playoff. La settimana prossima giochiamo con l'Ascoli e poi c'è lo scontro diretto tra Spal e Atalanta quindi cercheremo di prendere sempre più punti per la sesta posizione".

https://www.acmilan.com/it/news/videos/interviste/2021-06-04/brambilla-siamo-ancora-in-corsa

tutte le notizie di