- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 23: Rafael Leao of AC Milan celebrates the win at the end of the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Milan, di Rafael Leao, stella rossonera, e di Massimiliano Allegri: "Allegri migliorerà Leao? Io spero di sì, lui crede moltissimo nel giocatore e lavorerà per migliorarlo dal punto di vista della continuità. Dico anche che potenzialmente avrebbe creduto anche in Theo Hernandez, ma arrivi in un posto dove ti vengono dette delle cose e prospettate alcune cifre e lui non può fare altro che adattarsi".
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sul lavoro di Cristian Chivu, nuovo allenatore dell'Inter: "L'allenatore è stato scelto da Baccin e Ausilio, che non vanno d'accordo con Marotta. Ci sono delle crepe tra queste due parti, è una balla colossale che loro sono venuti a sapere all'ultimo minuto che Inzaghi andava via. Quasi due mesi prima sapevano di una trattativa, la moglie era andata in Arabia a vedere dove sarebbero stati. La verità è che è una scommessa di Baccin e Ausilio Chivu, e Marotta si è tirato fuori. E' una scommessa pagata il giusto, perché i soldi per prendere un tecnico importante non ci sono. Mi dicono che la scelta Allegri era nella mente di Marotta ma non è stata mai portata a conoscenza dello stesso allenatore. Marotta ha sempre avuto il pallino di Allegri, ma stavolta la scelta è partita da altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA