INTERVISTE

Brambati: “Il Milan ha accelerato con Allegri grazie a Tare”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Intervistato dai microfoni di TMW Radio durante 'Maracanà', Massimo Brambati parlato dell'arrivo di Allegri al Milan, ma non solo

Intervistato dai microfoni di TMW Radio durante 'Maracanà', Massimo Brambati ha speso delle parole sull'argomento panchine della Serie A. Ecco, di seguito, le sue parole sul possibile ritorno di Allegri al Milan:

Brambati: "Al Milan Allegri, alla Roma Gasperini e la Juventus è rimasta col cerino in mano"

—  

Allegri-Milan e Roma-Gasperini hanno accelerato il valzer panchine per non rimanere col cerino in mano?

"De Laurentiis ha fatto capire una cosa a livello mediatico e ne ha fatta un'altra dietro la scrivania. Quando dice che non trattiene le persone che non vogliono stare non era vero. Ha trattenuto Conte, che aveva già degli incontri con la Juve ed è riuscito a ribaltare la situazione a suo favore. E il Milan ha accelerato poi con Allegri, con la nomina di Tare. Credo che si sia svolto tutto in un arco temporale breve e la Juve è rimasta col cerino in mano. Io dico che c'è ancora tanta confusione. Finchè ci sarà ancora, anche depotenziato Giuntoli, ci sarà stallo e ci sarà un altro anno di transizione.

Per me la Juve ha sbagliato clamorosamente lo scorso anno scegliendo Motta e non prendendo Conte che era ancora a casa. In questo momento è più convincente la politica Napoli che quella della Juve. La verità però è che la Juve è casa sua".