LEGGI ANCHE: Milan, non si investiva in modo intelligente? Tanti soldi spesi e pessimi risultati: il dato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Antonio Conte durante Milan-Napoli 0-2 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Ariedo Braida, ex dirigente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss', nel corso della trasmissione 'Radio Goal', soffermandosi in modo particolare sul Milan e consigliando l'arrivo di Antonio Conte. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Il 4-3-3 è il mio sistema di gioco preferito. Ma è fondamentale avere degli esterni forti, bravi nel saltare l'uomo. Se hai i calciatori adatti non esiste di meglio. Antonio Conte è un vincente, una volta gli dissi: 'Se lavorassi per un club e avessi la possibilità di scegliere l'allenatore, opterei sempre per lui'. Al Milan sono stato 28 anni e credo che se i rossoneri avessero scelto Antonio Conte non avrebbero sbagliato".
Su Monza-Napoli: "Nessuna partita ha un esito scontato, si deve sempre giocare. Nel calcio non si vince senza scendere in campo. Ma dico anche che il Monza mi sembra in grande difficoltà, in disarmo. Inoltre mister Antonio Conte saprà certamente come tenere un po' tutti sulla corda, non ammetterà cali di tensione".
Sull'Inter: "La doppia sfida con il Bayern avrà sottratto tante energie ai nerazzurri e sarà altrettanto dura affrontare il Barcellona in Champions. Potrebbe pagare qualcosa in campionato".
LEGGI ANCHE: Milan, non si investiva in modo intelligente? Tanti soldi spesi e pessimi risultati: il dato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA