"Vedo il Milan tra le prime quattro ma ..."
—A proposito di organizzazione societaria, mercato e griglia di partenza per la prossima stagione ha detto: "A me la Juve non piace nella costruzione dell'organigramma societario. Vedo dei vuoti. Vedo la difficoltà delle squadre italiane nella scelta dei dirigenti. Vedo più intraprendenza e realismo piuttosto nel Milan. Nella Juve vedo idee molto confuse. Vediamo il mercato come si chiuderà, ma vedo il Milan tra le prime quattro, con la Roma seria candidata per il titolo insieme al Napoli".
Sull'Inter: "Sarà difficile rivedere un'Inter schiacciasassi. L'aspetto mentale inciderà sulla forza dell'Inter. Io che ho vissuto tanti spogliatoi, il problema dell'Inter è lì. E' vero che con leoni e Lookman può diventare un'altra Inter, ma non bastano ad ammorbidire certe problematiche di spogliatoio viste fino a qualche settimana fa. Quando un capitano se ne esce con certe affermazioni forti, chi le subisce mai riuscirà ad ammorbidirsi, rimarrà sempre l'acredine".
Rispetto al Milan, ha poi dichiarato: "Per me qualcuno arriverà ma occorre che RedBird allarghi i cordini per prendere gente da Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)