- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Roberto Mancini (Commissario Tecnico Nazionale Italiana) qui durante Ungheria-Italia 0-2 (Nations League 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del possibile successore di Conceicao sulla panchina rossonera: "Allegri al Milan? No, perché è una minestra riscaldata e di solito sono indigeste. Vedo più Mancini. Vedo un ritorno al Milan vecchio stile, con magari il ritorno di Evani, che è stato nello staff di Mancini...".
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sul futuro di Antonio Conte: "Per me Conte se vince il campionato rimane a Napoli con ADL che gli fa la squadra che vuole. Gasperini alla Juve? Avrebbe una logica, visto che sia Motta che Giuntoli potrebbero andare via. Gasp vuole fare di testa sua in una squadra, vedrei difficile una convivenza con Giuntoli. E per me quindi Conte rimane e dovrebbe porsi anche l'obiettivo di puntare alla Champions". LEGGI ANCHE: Milan, con Bondo trovato l'equilibrio? Ecco come e perché>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA