Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Bortolazzi: “Al Milan c’è confusione. Theo e Leao non sono campioni. Sarri …”

Milan, Sabatini: 'Puoi ripartire da Sarri e D'Amico'. Poi la provocazione Galliani
Mario Bortolazzi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sul possibile arrivo di Maurizio Sarri in panchina
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Mario Bortolazzi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan tra il direttore sportivo e il prossimo allenatore, che lui identifica in Maurizio Sarri. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Bortolazzi vota Sarri: poi punge Leao e Theo. E su Berlusconi ...

—  

Milan, Tare sta cominciando a lavorare. La prima cosa da fare qual è? "Bisogna capire chi sarà l'allenatore, quello è importante. Non vedo nel Milan giocatori straordinari, non dei campioni. Leao, Theo, hanno dimostrato poche volte di esserlo. Bisogna capire se rimarranno, così come Reijnders, la vera sorpresa. E' importante trovare subito l'allenatore. Vedo un po' troppa confusione, troppe teste che vogliono dire la loro. Quando comandano 1-2 persone va sempre meglio, come nell'era Berlusconi. Per quello che vedo, vedo troppe figure nelle società. Le società che vanno bene sono quelle con una struttura corta".


Chi vedrebbe bene sulla panchina del Milan? "In giro di top allenatori chi c'è? Non ce ne sono tantissimi. A me come gioco piace Sarri. Bisogna vedere cosa accadrà con Italiano, che potrebbe essere uno emergente, con personalità e idee chiare".