Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Futuro, Daniele Bonera, rilasciate al termine della gara terminata in parità, 2-2, contro l’Ascoli allo Stadio Del Duca, nelle Marche. Di seguito le sue parole.


INTERVISTE
Bonera: “Avevamo di fronte un avversario forte, ma abbiamo fatto una grande partita”
"Avevamo di fronte un avversario forte, questo bisogna dirlo. Secondo me è un avversario che meriterebbe di stare più in alto, ho visto parecchie partite dell’Ascoli. Sicuramente noi oggi abbiamo fatto una grande partita, una grande prestazione, siamo riusciti ad andare in vantaggio due volte… peccato perché ci siamo fatti raggiungere negli ultimi dieci minuti, complice l’espulsione. Con un po’ di malizia in più si poteva portare a casa anche in dieci.
LEGGI ANCHE
Il percorso fino ad oggi, complice quella che era l’idea di questo progetto, è stato un po’ condizionato da quella che è la nostra giovane età. È vero che il Milan Futuro ha come idea il fatto di far giocare ragazzi giovani, ma in una categoria come questa, credo che oggi, le qualità e l’esperienza di Camporese, Magrassi e Ianesi, che conosce bene la categoria, si sono viste. Servono da traino per i ragazzi più giovani, quindi sono contento della prestazione di tutti. Lo stesso Malaspina, che era da un po’ che non giocava, ha fatto una grande partita però davvero, io oggi mi sento di mettere la squadra davanti a tutto.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.