- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Warren Bondo, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'FootMercato', portale francese, soffermandosi in modo particolare sul suo percorso in rossonero, ma anche sul trasferimento dal Monza. Ecco, dunque, le sue parole (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).
Sul passaggio al Milan: "Diciamo che è stato fatto in due ore, è qualcosa di più (ride). Quando quest'inverno si è aperta la sessione di calciomercato, ho intenzione di restare al Monza. Sapevo che c'era interesse da parte del Milan, ma niente di concreto. Mi è stato detto che non avrebbero preso nessuno e da lì mi sono detto “nessun problema, non mi muovo e resto concentrato sul Monza”. Poi, una volta terminato l'allenamento, sono andato sui social per seguire il mercato come tutti e, verso le 14:00, ho saputo che Bennacer voleva andare all'OM".
"All'epoca non avevo secondi fini, se non che verso le 17 o le 18 mio zio, che è il mio agente, mi chiamò per dirmi che il Milan mi voleva dopo la partenza di Bennacer e che la società avrebbe fatto un'offerta al Monza. Mi chiede cosa voglio fare, rispondo “Ci vado”. Tre anni fa ho avuto l'opportunità di venire con Maldini e Massara, ma non è successo. I contatti con la dirigenza sportiva non furono mai interrotti, quindi le trattative non tardarono ad arrivare. Abbiamo trovato subito un accordo, e anche le società, sapendo che il presidente Galliani (ora al Monza) era già stato a Milano". LEGGI ANCHE: Milan, Furlani cambia i piani! Direttore sportivo: un outsider può scalare posizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA